Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ieri sera ho attivato un altro RX8900 ed ho visto che la durata è di 24 mesi, nessun altro ha notato questo particolare?
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
thissat
Ieri sera ho attivato un altro RX8900 ed ho visto che la durata è di 24 mesi, nessun altro ha notato questo particolare?
Non erano mica 36 mesi?? dove si vede la durata??
Basta andare nel menu super setting
Citation:
Envoyé par
thissat
Basta andare nel menu super setting
Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam
Citation:
Envoyé par
roby
Proverà a guardare bene, sono andato ieri ma non ho trovato nessuna data..
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Si sa perché adesso sono 24 mesi?
Citation:
Envoyé par
berto67
Il mio preso il 9/11/2016 ha 36 mesi di attivazione per vedere devi andare su Redcam
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Ho visto anche il mio e tre anni, 2018 2021
Citation:
Envoyé par
thissat
Si sa perché adesso sono 24 mesi?
Posso supporre che più il decoder e firmware sono efficienti e più il periodo gratuito del servizio viene ridotto, la mia è solo un ipotesi.
Disponibili i settings del mese di maggio sul sito del Giorgio Team
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
theclub
Ragazzi, buongiorno a tutti. Ho un serio problema. Spero di non essere OT. Se così fosse, chiedo scusa, ma non ho trovato nient'altro: la fibra di TIM. Ho messo da pochi giorni la fibra, ma il router TIM HUB (non vale assolutamente quanto dicono) blocca l'accesso ai server di Xtream. Blocca inoltre tutti i dns e vpn con notevoli grossi problemi di accesso soprattutto al protocollo Xtream. Con l'adsl andava tutto liscio.
Qualcuno può darmi indicazioni su come risolvere il problema? Questo avviene sia in wi-fi che con cavo ethernet.
Non usare il router tim.